[Gfoss] Tracciare gli utenti con meccanismi di terze parti.

Amedeo Fadini fame a libero.it
Dom 22 Dic 2013 19:53:29 CET

Ciao
2013/12/22 Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>:
> E' ovviamente illegittimo piu' che inappropriato. Raccogliere dati sui
> cittadini senza averne avuto esplicito consenso non si puo' fare.

Acnh'io trovo inappropriato il tracciamento degli utenti in forma così
massiccia e a beneficio di un solo soggetto...
Però stiamo parlando del totale di visite/pagine e (forse) di
indirizzi IP, non credo che ci sia modo di tracciare il nome utente
con questo sistema..

Che alternative Open ci sono per avere con la stessa facilità il
report delle statistiche giornaliere/settimanali? Conoscete qualche
classe utilizzabile sul proprio sito?

amefad