[Gfoss] visualizzare file .shp

Alessandro Trebbi a.trebbi a gmail.com
Dom 22 Dic 2013 19:48:09 CET

Il problema e' che posso "aprire" un file alla volta ;
ogni applicazione iOS gira in una sandbox, c'e' una API per "passare" i
documenti da una app all'altra, ma appunto passo un file alla volta (cfr:
UIDocumentInteractionController )
quindi avrei la necessita' di gestire la visualizzazione quando dispongo
del solo .shp ( senza .shx e senza .dbf )