[Gfoss] visualizzare file .shp

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Dom 22 Dic 2013 19:24:43 CET

venti anni ?
> Accidenti, non sono cosi' vecchio, sono solo 13 anni fa'.
> (wew)
> :)

Beh, a fine anno si fanno i consuntivi, e a proposito di anni fa:  ho
scritto il primo Gis per Ferrovie Nord Milano la bellezza del 1988.  Quanti
anni fa ?  Esistevano i Gis ?

Eppure, usavo Oracle (lo spatial non esisteva), una scheda grafica Calcomp
e un MicroVax Digital su VMS (quello che poi diventò WNT… ma quella è
un'altra storia).

Quando ho iniziato c'erano le schede perforate ed il mio professore di
Informatica mi disse che non avrei potuto fare l'esame, perché il mio
programma girava sul mio computer (un Apple II) e non sul Vax della facoltà
(tramite le schede…).

Wew  :(

Lo so, OT.   Ma più che fuori tema è fuori tempo… :)

Ciao

Roberto