[Gfoss] rndt cambiata url ?

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Sab 21 Dic 2013 08:42:45 CET

Ciao,

ma l'indirizzo è cambiato ?

quello che mi segnala PG continua a dire

"Manutenzione straordinaria."
Ho anche provato a cancellare la mia cache del browser.

A proposito:

Ho fatto caso , solo per cuirosita' che la pagina che avete inserito come
avviso di manutenzione straordinaria, reca questi tags al suo interno:

Per cui sono automaticamente portato a pensare che la macchina server sia
un windows.
Intendiamoci, non è assolutamente detto che sia cosi'. Pero' l'associazione
di idee porta a pensarlo.

Questo mi fa' venire in mente una furbata micidiale per mandare fuori
strada chi tenta di bucare il server.

Siccome il primo passo per chi vuole bucare un server è sapere che tipo di
server è ?
E quindi il primo discriminante è capire se è windows o Linux o altro.

Per mandarlo fuori strada, uno mette una pagina scritta con word come
home-page.
Cosicche' l'hacker crede che sia windows e adotta determinate strategie per
bucarlo.
Invece è una macchina Linux e le sue strategie vanno fallite .

:))