[Gfoss] Da shape a Google Maps

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Ven 20 Dic 2013 22:33:47 CET

Il giorno 20 dicembre 2013 18:36, antoniovinci <sieradz a outlook.com> ha
scritto:

> /
> Geo DrinX wrote
>
> /
> L'avevo gia' letta: ho aggiunto (ripeto) un secondo campo ID prima di
> ALTEZZA, ma il risultato (ripeto) e' un insieme di poligoni ad estrusione
> nulla.

Sicuramente, non hai letto bene la mia eMail, oppure l'hai letta
distrattamente, oppure stavi pensando ad altro, oppure… non so che cosa
altro pensare.  :)

Ripetiamo, lentamente:

ecco il file, creato tramite   GeoDrink.

https://drive.google.com/file/d/0Bwg_m86uaXY1QTJ6eHkybzFXdzA/edit?usp=sharing

Domanda:  hai scaricato il file ?

Se sì :   E' il file KML creato con GeoDrink.  Non va bene ?   Chiunque
altro, in lista, può provare.

Secondo punto:  GeoDrinX si aspetta  almeno due campi:

QuotaTerra, Altezza

che vuol dire:

QuotaTerra    ovvero la Z del terreno (che puoi mettere anche a 0.00
simulando un terreno piatto)
Altezza         ovvero l'altezza relativa dell'edificio

> Peraltro, come tu c'insegni, la quintessenza del Gis sono gli attributi,
> che
> Mapwindow conserva a differenza del tuo convertitore.

Ti ringrazio per la precisazione.   :)

Aspetteremo tutti con ansia il rilascio di qualunque tuo programma che
faccia qualcosa su qualunque argomento tu voglia, in modo da poterlo
giudicare in maniera così obiettiva come tu stai facendo da stamane dei
miei.  :)

> Se comunque tu riuscissi ad integrare GEODRINK.EXE nella prossima versione
> di Gearthview, entreresti nell'olimpo degli sviluppatori Qgis, credimi...

Sono perfettamente in grado di integrare il mio GeoDrink  ovunque io
voglia, sicuro che i miei 10000 utenti sapranno apprezzarlo.

Non mi pare il caso di tediare ulteriormente questa lista che ci ospita.

Cordiali saluti

Roberto