[Gfoss] Da shape a Google Maps

antoniovinci sieradz a outlook.com
Ven 20 Dic 2013 18:36:41 CET

/
Geo DrinX wrote
> ti inoltro di nuovo questa mia eMail, dove ti spiego il problema

/
L'avevo gia' letta: ho aggiunto (ripeto) un secondo campo ID prima di
ALTEZZA, ma il risultato (ripeto) e' un insieme di poligoni ad estrusione
nulla.

Peraltro, come tu c'insegni, la quintessenza del Gis sono gli attributi, che
Mapwindow conserva a differenza del tuo convertitore.

Se comunque tu riuscissi ad integrare GEODRINK.EXE nella prossima versione
di Gearthview, entreresti nell'olimpo degli sviluppatori Qgis, credimi...

-----