[Gfoss] m'appare L'Aquila.

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Ven 20 Dic 2013 12:25:20 CET

Ciao Luca,

volevo chiederti se è possibile predisporre una pagina tipo questa:

http://www.gfoss.it/drupal/mapparemilano/

In settimana prossima sarò a l'Aquila per organizzare la cosa, che si farà
in una data compresa tra febbraio e marzo 2014 (per terminare con una
presentazione il fatidico   6 aprile ).

Piuttosto, la terra sta tremando di nuovo da queste parti... :(   Speriamo
bene  ;)

Ciao e grazie per qualunque info sulla pagina web

Ciao

Roberto