[Gfoss] Da shape a Google Maps

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Ven 20 Dic 2013 12:15:10 CET

Ciao Marco,

Stavo pensando di inserire questa modalità "in continuo" in QGis, che così

> Non so quanto possa essere utile il parametro d'inclinazione, anche se
> "figo" :)
> Da QGIS lo dovresti definire numericamente, e non è immediato immaginare
> l'inclinazione in termini di azimuth/zenit.
>
> Beh, basta immaginare di prendere l'estensione della map view da esportare
> su GE e sapere che la si deve inquadrare in modo che sia tutta visibile
> nella windows di GE, posizionando la camera virtuale asud della mappa
> stessa, in modo che l'angolo di inquadratura verso il basso sia di circa
> [...]

Infatti  :)
... Mi stanno prudendo le mani ...  devo starmi fermo e pensare che è
Natale, e non devo passare le serate a programmare python  (anche perchè
starò a l'Aquila, senza rete internet, per organizzare "m'appare l'Aquila"
di OpenStreetMap...)

Ciao e grazie e Buon Natale

Roberto