[Gfoss] Da shape a Google Maps

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Ven 20 Dic 2013 10:22:50 CET

Antonio,

Il giorno 20 dicembre 2013 10:03, antoniovinci <sieradz a outlook.com> ha
scritto:

> Ho provato a confrontare l'output del tuo Gearthview con quello di MMqgis,
> parità di shape iniziale contenente tremila oggetti.
>
> GEODRINX :
>
> http://novarese.t15.org/gfoss/qgis2ge_geodrinx.gif
> <http://novarese.t15.org/gfoss/qgis2ge_geodrinx.gif>

Mi preme precisare che l'immagine che invii è un ingrandimento della
schermata originaria (e quindi compaiono i "pixelloni").  Se tu usi
l'intera schermata di GoogleEarth, esattamente come inviata da QGis, i
pixel saranno 1 a 1 con quelli di QGis, e quindi le due immagini (quella
"GEODRINX" e quella "MICHAEL MINN") saranno all'apparenza equivalenti (cioè
le linee non avranno scalettature).

Il concetto è: per zoomare con GEarthView, bisogna fare lo zoom su QGis  :)

Grazie e ciao

Roberto