[Gfoss] Qgis - versione "portable"

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 19 Dic 2013 16:23:04 CET

Il 17/12/2013 16:16, luca forestello ha scritto:
> Grazie a tutti i riscontri e consigli ricevuti stiamo già lavorando per
> migliorare la versione "portable".
> L'attuale versione è assolutamente prototipale, quando l'avremo migliorata
> potremo condividerla anche sul sito di QGIS.
>

> Non appena sarà pronta la nuova versione, ne daremo notizia sul Geoportale
> di Arpa Piemonte e in ML.

Salve.
Ringrazio per la bella iniziativa, e mi permetto di dare un
suggerimento: perche' non lavorare fin dall'inizio insieme alla
comunita' di QGIS? Il vostro prodotto e' di interesse generale , e
collaborando avreste sicuramente piu' feedback, di altissima qualita', e
probabilmente anche una mano a renderlo piu' velocemente adatto alla
produzione. Attendere di essere "pronti" ha causato spesso piu' problemi
che vantaggi ad altri progetti.
La comunita' di sviluppo di QGIS e', ve lo posso assicurare, una delle
piu' dinamiche ed aperte in questo settore, e vedrete che la
collaborazione sara' un piacere, oltre che produttiva.
Se posso facilitare, sono a disposizione.
Cordiali saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu