[Gfoss] Da shape a Google Maps

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Gio 19 Dic 2013 13:43:47 CET

In pratica, il problema di Maps riguardo ai KML, è che non riconosce il tag
:

<ExtendedData>

ma, invece, vuole che gli attributi siano codificati nel tag

<description>

in pura sintassi HTML:

<![CDATA[<p>PIEMONTE</p>]]>

Tutto qua.

Vabbè, ci sarà nella versione 1.5 di  GEarthView.

A proposito, c'è qualcuno che non conosce ancora GEarthView  ?

;)

Saluti

Roberto

PS:  purtroppo "gira" solo su QGis 2 ...  :(