[Gfoss] Da shape a Google Maps

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Gio 19 Dic 2013 13:22:48 CET

Antonio,

l'attuale versione di GEarthView invia a GoogleEarth anche gli elementi del
layer selezionato, compreso gli attributi, che cadono all'interno della
finestra QGis.

Non so se il formato del KML esportato da GEarthView sia compatibile con
GoogleMaps (lo è sicuramente per GoogleEarth ).

Se vediamo quali sono le incompatibilità, posso vedere di risolvere il
problema...

Ciao

Roberto

PS:  io sono l'autore di GEarthView  :)