[Gfoss] Nabble e mailing list (era Re: qgis e trattamento 3D)

Stefano Costa steko a iosa.it
Mer 18 Dic 2013 23:50:13 CET

Il 18/12/2013 23:27, giulianc51 ha scritto:

> credo di aver seguito tutto il thread (qgis e trattamento 3D) e non mi
> sembra nessuno abbia parlato quì di WFS; se sei più chiaro nel quoting
> aiuti tutti, me per primo, a capire eventuali svarioni :-)

Probabilmente si riferisce al contenuto dell'articolo segnalato da
Roberto. Il quoting è carente perché quel messaggio è inviato tramite
Nabble - forse dovremmo scrivere due indicazioni in merito in modo da
rendere la vita più facile a tutti (lato mailing list e lato Nabble).

1) quotare sempre e solo la parte di messaggio a cui stiamo rispondendo;
2) ricordiamoci che i messaggi non sono solo una comunicazione rapida ma
rimangono in archivio, quindi più sono leggibili e meglio è
3) quando si invia un link inserire sempre una descrizione (es. evitare
messaggi del tipo "interessantissimo: http://i.imgur.com/mzUezl6.gif"
senza nient'altro).

Se ne avete altre, suggerite e poi le riassumiamo.

Ciao
steko

--
Stefano Costa