[Gfoss] Portale OpenDataNetwork.it

Simone Giannecchini simone.giannecchini a geo-solutions.it
Mer 18 Dic 2013 19:21:03 CET

Ciao Andrea,
per la 1.8 di CKAN avevamo smartellato parecchio lavorando su pycsw
per far andare l'harvesting da CSW di GN.
Non appena la cosa ha funzionato ed abbiamo preparato la pull request
è uscito CKAN 2 che conteneva già la versione di pycsw aggiornata
e quindi la pull è rimasta in canna.

Stiamo usando ora CKAN 2.2 con GN 2.10 per un portale di
disseminazione dati (non open) e con qualche piccola martellata tutto
ha funzionato senza modifiche al codice.
Penso di poter dire che l'haversting in linea di massima funzioni bene
ora tuttavia vedo in lista CKAN che qualcuno ha ancora problemi qua e
la. Direi provare per credere :)
Regards,
Simone Giannecchini
==