[Gfoss] m'appare L'Aquila.

Geodrinx geodrinx a gmail.com
Mer 18 Dic 2013 18:25:40 CET

Ciao Alessandro,
> Ciao Roberto,
>
> Opero sulla costa teramana ma dal 20 sono fuori Regione per due settimane. Non posso darti una mano nell'organizzazione, ma se ti può servire qualcosa da remoto contattami tranquillamente.

Siamo ancora in una fase di raccolta delle idee.  In settimana dal 23 al 27 sarò a l'Aquila e andrò al centro per alcuni esperimenti tecnici di Structure from Motion (oooops, non dovevo dirlo) e per girare un video e scattare (ovviamente) delle foto.
Potrò incontrare delle persone (ma poche...) e penso che la cosa (cioè il "m'appare l'Aquila") si concretizzerà progressivamente, per terminare tassativamente per il 9 aprile 2014 (ooops non dovevo dire neanche questo...)

Ci sarà l'occasione per collegarci, vedersi e soprattutto mappare in vari modi.

Per intanto, rispondiamo a questa lista, ovunque siamo.

Il tema: vogliamo m'appare la città de l'Aquila (almeno) su OpenStreetMap, dato che abbiamo tentato già in 3D, ma forse basta accontentarsi del 2D, per il momento

A presto

Roberto