[Gfoss] Geopaparazzi e fattore di zoom su strutture di piccola dimensione

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mar 17 Dic 2013 23:49:03 CET

> Non in modo "convenzionale". Geopap presume tu abbia sempre una mappa di
> sfondo.
>
> Pero' se ti carichi la mappa vettoriale diciamo della isle_of_man (e'
> la piu' piccola, quindi ci metti poco a scaricarla :) ) e poi vai a
> vedere la tua zona, ottieni lo stesso effetto.

Ciao Andrea, mi sono un pelo perso: cosa intendi per caricare la
isle_of_man.

Aggiungo come nota personale, che essendo geopaparazzi uno strumento
bellissimo per l'archeologia, che ahimè o perfortunamè, lavora a scale fino
all'1:1, avere già di default la possibilità di andare a scale così basse
sarebbe molto bello e un buonissimo incentivo per gli archeologi ad usarlo
e potrei anche divulgarlo accanto al plugin pyArchInit per l'archeologia
che sto sviluppando.

Grazie
Luca