[Gfoss] Geopaparazzi e fattore di zoom su strutture di piccola dimensione

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Mar 17 Dic 2013 14:48:33 CET

> Grazie a tutti per le chiarificazioni. A me interessa solo
> vedere.distintamente i punti che delimitano i muri + la mia posizione gps,
> senza tiles sottostanti. Il fine è ritrovare dei muri romani sottoterra
> disegnati su qgis tempo fa. È possibile visualizzare la mappa solo col gpx
> caricato senza.sfondi? Ciauuu

Non in modo "convenzionale". Geopap presume tu abbia sempre una mappa di sfondo.

Pero' se ti carichi la mappa vettoriale diciamo della isle_of_man (e'
la piu' piccola, quindi ci metti poco a scaricarla :) ) e poi vai a
vedere la tua zona, ottieni lo stesso effetto.

Ciao,
Andrea