[Gfoss] m'appare L'Aquila.

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mar 17 Dic 2013 08:48:36 CET

2013/12/16 Geodrinx <geodrinx a gmail.com>:
> Ciao Luca,

ciao

> vorrei organizzare una giornata "m'appare" dedicata a L'Aquila, durante la prossima settimana (quella di Natale).

bene! L'unica cosa ti consiglio di darci sotto perchè non c'è molto più tempo...
Innanzitutto crea la pagina per L'Aquila [0], che manca ancora, sulla
base di una pagina tipo queste [1] [2].
Scrivi in mailing list di OSM pubblicizzando l'evento e contatta gli
utenti abruzzesi [3] [4]

> Se hai avuto il dis-piacere di visitare questa città recentemente, distrutta dal terremoto dell'aprile 2009, sai cosa intendo:  documentare tramite OpenStreetMap lo stato della città, per far sì che qualcosa si muova, e non solo virtualmente.

sono stato un paio di anni fa :-(

> Fammi sapere che ne pensi.

buona idea, fammi sapere se ti serve altro

[0] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/L%27Aquila
[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Trento
[2] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Genova
[3] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Category:Users_in_Abruzzo