[Gfoss] Qgis PORTABLE (!)

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Lun 16 Dic 2013 11:55:12 CET

Comunque, testato da chiavetta:  funziona !!!

Ottimo.

Funziona (anche) su win 64 bit.

Esiste solo un'incongruenza:  installando i plugin python, essi vanno a
finire in una directory esterna a quella di installazione.  Esempio:

e:\QGis2_portable\     ha al suo interno una dir
e:\QGis2_portable\qgisconfig\      perĂ² i plugin vanno a finire in
e:\qgisconfig\

Problema appena segnalato all'autore.

Saluti

Roberto