[Gfoss] QGIS - Combo box collegate

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Ven 13 Dic 2013 19:55:54 CET

Ciao Daniele, grazie mille,

ho trovato un bell'esempio qui [0].
Funziona tutto, l'unico problema è che sembra che "compili" il file
.py solo all'avvio di qgis, quindi per fare qualsiasi modifica e
vederne il risultato devo ogni volta chiudere qgis e riaprirlo. Sai se
c'è un modo per forzare la generazione del del file .pyc ?

[0] http://nathanw.net/2011/09/05/qgis-tips-custom-feature-forms-with-python-logic/