[Gfoss] [OT] Dio c'\`e [was: sqlite - row number]

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Gio 12 Dic 2013 10:01:15 CET

On Wed, Dec 11, 2013 at 05:26:24PM +0100, a.furieri a lqt.it wrote:

> dov'e' il problema ?
> qualsiasi tavola (vedi sotto per l'eccezione alla regola) ha sempre
> una propria colonna "fantasma" di nome ROWID, che e' semplicemente
> un alias name ma che sintatticamente funziona esattamente come
> qualsiasi altro nome-colonna.

Sandro e Andrea, vedere queste cose mi fa pensare che un Dio c'\`e
(permettetemi la finezza da TeXnician)... In epoca di UTF8 anche voi
insistete ad usare le accentate old fashion con apostrofo e codifica
US-ASCII. E magari lo US layout di tastiera invece dell'abominevole
tastiera italiana.

--
Francesco P. Lovergine