[Gfoss] Basi territoriali e variabili censuarie by ISTAT

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 11 Dic 2013 20:20:11 CET

Vedo che sul sito dell' istat mettono una mappa dell'italia navigabile.
Mi pare che i dati pero' non siano tanto daccordo tra di loro.
Riporto un frammento a esempio.

Una riprova che il cervello umano ha indubbie capacita' di inferenziare
concetti e forme.