[Gfoss] sqlite - row number

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Mer 11 Dic 2013 18:28:46 CET

Che dire,

Grande Sandro e grande Andrea, grazie a entrambe ! Un supporto così
può uscire solo dalla lista di GFOSS !

Materializzando la tavola funziona tutto, ora provo con i trigger. Ho
già provato a fare qualche altro trigger con spatilite e fino ad ora
non ho avuto grossi problemi. Nel caso vi scoccerò di nuovo.

a presto
Luca