[Gfoss] sqlite - row number

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Mer 11 Dic 2013 18:03:15 CET

Ciao Andrea,

grazie mille, grazie al tuo suggerimento ci sono riuscito !
Mi rimane solo un ultimo scoglio che è dovuto alla mia poca
dimestichezza con spatialite.
la mia vista genera la colonna geometria utilizzando makepoint (x,y)
Per rendere la vista geometrica, se ho capito bene, devo inserirla in
VIEWS_GEOMETRY_COLUMNS con
INSERT INTO VIEWS_GEOMETRY_COLUMNS VALUES ('simboli', 'geom',
'gid','simboli',32632,0);

e fin qui tutto bene.
Però quando lancio

SELECT RecoverGeometryColumn('simboli', 'geom', 32632, 'POINT', '2');

mi restituisce false, come se non riconoscesse la colonna geom. Infati
Qgis la vede come una tavola non geometrica.

Dove sto sbagliando ?

grazie mille
Luca