[Gfoss] qgis e trattamento di dati 3D

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 10 Dic 2013 15:58:34 CET

Antonio, finora è stato così, ma chi ha detto che l'informazione geografica
sia prevalentemente 2D? E' l'immagine mentale più tipica, ereditata dalla
cartografia classifica, ma non castriamoci la mente :)
In ambito geologico, ad esempio, è più naturale pensare in 3D anche a scala
geografica...

giovanni