[Gfoss] Open CPN ed inserimento cartografia

Architetto Calzavara architettocalzavara a libero.it
Ven 6 Dic 2013 13:26:34 CET

Buongiorno,

mi sono appena iscritto al vostro sito poichè vorrei chiedere informazioni
su come caricare correttamente delle carte nautiche in formato .kap nel
programma di navigazione marittima Open CPN 3.2.2.

Come suggerito ho scaricato le carte da Open Sea Map in formato .kap ma dopo
averle richiamate nel programma ed adopero lo zoom queste diventano grige e
coprono anche la mappa sottostante.

Il problema è relativo al formato delle carte oppure è un'altro?

Grazie per una vostra cortese risposta.

Marco Calzavara