[Gfoss] gis for tablet II

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Gio 5 Dic 2013 07:58:11 CET

Ciao,
giusto per avvisare che stiamo proseguendo la discussione sulla lista di
geopaparazzi.

Ho idea che servirebbe la partecipazione degli autori  del plughin per
QGis.

Altrimenti mi tocca mandarli tutti a usare uDig :)

Ciao,
Andrea