[Gfoss] mancanza modulo python-scipy (osgeo4w) sotto Windows 64 bit

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Mer 4 Dic 2013 09:54:14 CET

Ciao!

Leggendo in lista che è più utile avere l'installazione per 64 bit ho deciso di installarla (tramite osgeo4w). Dunque ho cancellato la vecchia installazione di QGIS e GRASS (tramite osgeo4w) per 32 bit. Il portatile (il processore) ha un'architettura 64 bit, Windows 8.

Ora voglio installare il pluginLecos, ma mi manca il modulo python-scipy, che non è presente nella lista dei moduli disponibili per 64 bit (per 32 bit c'è).

Che devo fare, tornare alla versione (compatibile) per 32 bit?

Grazie,
Gabriela