[Gfoss] OT: terra dei fuochi

Salvo caligiore elyparker1 a gmail.com
Mar 3 Dic 2013 13:31:25 CET

Si sono inventati un nuovo reato  per chi brucia rifiuti,
In una terra in cui ci sono continui omicidi, estorsioni, rapine, in cui
per anni hanno già violato la legge seppellendo rifiuti pericolosi , etc
con la situazione carceri che straripa che fanno? inventano un nuovo
reato, che se fossero applicate multe sostanziose sarebbero ben più
efficaci, almeno i poliziotti non si dovrebbero dannare quando li
rimettono fuori

è diventata un moda in italia creare un reato per qualsiasi cosa non
sappiano far funzionare

Solo per poter stare davanti alle telecamere e dare la parvenza di severità

La logica nella classe dirigente italiana è sparita

Scusate ma veramente mi irrita sentire queste sciocchezze, non si può
avere un file di catasto o un grigliato liberamente, ma hanno fatto un
nuovo reato che sanno nessuno farà rispettare mai

Mah sono sempre + pazzi
scusate