[Gfoss] OT: terra dei fuochi

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mar 3 Dic 2013 13:09:01 CET

ciao,

.. non so resistere....

ho appena sentito a RaiNews24 la conferenza stampa in cui Orlando e la
DeGirolamo comunicavano l'emanazione di un decreto sul terribile
argomento; qualsiasi cosa sia, ben venga;

però qualcuno glielo poteva dire che esiste da qualche secolo uno
strumento di censimento dei terreni agricoli, il catasto, e non c'era
bisogno di inventarsene uno nuovo;

avrebbero anche potuto riadottare gli elenchi sulle aree di incendi
boschivi di qualche anno fa;

occorre uno sforzo tremendo per pensare che sia solo "ignoranza" :-( ma
forse trascuro qualcosa e qualcuno mi aiuterà a capire :-)

scusate ancora per l'OT, ciao,
giuliano