[Gfoss] Gis su tablet

Gioacchino Lattanzio gioakino a interfree.it
Lun 2 Dic 2013 19:22:39 CET

Salve a tutti,

ho installato sul mio tablet geopaparazzi per i rilievi in campo, come posso
fare per creare delle schede personalizzate e poi importarle nel tablet? Sto
utilizzando il plugin geopapatile per importare i kmz prodotti in qgis, ma
le foto scattate devo importarle separatamente, esiste un modo per collegare
il punto alla foto automaticamente? Spero di essere stato chiaro. J

Esiste qualche wiki o qualche tutorial per imparare ad usare quest’ ottimo
strumento?

Ps. Ho provato ad installare qgis 2.0 Nightly
(qgis-nightly-20131202-armeabi-v7a) sul tablet fonepad asus  con android
versione 4.1.2, mi chiede di installare ministro, e scarico ed installo
Ministro II, poi mi chiede librerie extra per l’esecuzione, le scarico ma mi
esce la scritta “Ministro non può soddisfare le dipendenze
dell’applicazione”, dove sbaglio?

Grazie Gioacchino

---