[Gfoss] GeoMemories.org: foto aeree che hanno perso il copyright?

Amedeo Fadini fame a libero.it
Sab 31 Ago 2013 00:38:50 CEST

Il giorno mercoledì 28 agosto 2013, Maurizio Napolitano ha scritto:

> Mi sono appena imbattuto in questo sito
> http://www.geomemories.org
> dove leggo

Uhm perfetto... Plugin di goodle earth per interdet exploder....

> Cosa ne pensate?

Sul fatto dei diritti resta il diritto sui generis in quanto "banca dati"
(a menochè non togli le informazioni del luogo ripreso da ogni immagine...)

Non sono sicuro che questa aerofototeca sia ente pubbloco, nel caso si può
fare qualche letterina...

Amefad