[Gfoss] [OT] Fwd: [PR] The Document Foundation annuncia LibreOffice 4.1.1

Margherita Di Leo diregola a gmail.com
Gio 29 Ago 2013 17:36:29 CEST

2013/8/29 Stefano Iacovella <stefano.iacovella a gmail.com>

> Bellissimo e lodevole esempio che dovrebbe essere imitato da  molte PA
> italiane.
> Però per fare l'avvocato del diavolo li si parla di un milione e mezzo di
> euro ogni anno, l'IMU sta su cifre assai superiori.

Ah guarda io non sono certo un'esperta economista, ma ho sentito alla radio
di sfuggita che si parlava di 4 milioni che non si trovavano da nessuna
parte, allora facendo due conti alla femminile ci siamo.. anche per questo
ho specificato che la regione di Valencia e`, appunto, una regione, non uno
stato.
Poi vabbe`, le mie parole sono da prendere a livello di fantapolitica,
chiacchiere da bar :-)