[Gfoss] Installazione di GeopaparazziTags converter

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 29 Ago 2013 12:20:16 CEST

Credo che ci sia il wiki dove poter inserire procedure e simili, e non
sarebbe male una paginetta su quello che è stato fatto per questo plugin.
Non so se si possono uploadare file zip...qualcuno conferma smentisce?