[Gfoss] Cosa si intende per formati chiusi ?

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Gio 29 Ago 2013 11:31:53 CEST

che ne dici di un tar.gz di un LOCATION di grass? contiene tutto quel
che cerchi ;) per non parlare spatialite hanno le stesse capacita'.

la differenza non e' teconologica, ma politica e commerciale.

ciao ginetto