[Gfoss] Le licenze Creative Commons in versione 4.0

agatalotauro a libero.it agatalotauro a libero.it
Lun 26 Ago 2013 17:40:54 CEST

Le licenze Creative Commons in versione 4.0 sono finalmente state inaugurate in
occasione del CC Global Summit di Buenos Aires.
Vi inoltro il seguente link sperando di fare cosa gradita.
http://www.apogeonline.com/webzine/2013/08/26/lestate-proficua-di-creative-
commons.

Agata