[Gfoss] Suggerimenti per utilizzare qgis20 api check

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Lun 26 Ago 2013 16:29:43 CEST

haaaaaaaaaaa... ok, allora andiamo con ordine

1) il comando prende un path o un nome file... non hai toppato
2) qgis dice che il plugin non e' compatibile perche' legge i dati del
plugin metadata.txt e trova il valore qgisMinimumVersion=1.8 => assume
che il plugin e' compatibile per versioni da 1.8 a 1.99 =>
semplicemente cambia qgisMinimumVersion=2.0 e esegui il plugin
generando gli errori (se ce ne sono) a runtime

ciao ginetto