[Gfoss] Suggerimenti per utilizzare qgis20 api check

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Lun 26 Ago 2013 16:17:40 CEST

Ok, quindi se ho capito bene cerca una identità esatta tra le
stringhe....ho guardato il codice veramente 3 secondi...ma immaginavo che
per forza di cose tocca fare così.

Sono su windows 7 e ho lanciato lo script tramite l'editor SPE...magari
dopo provo da IDLE.
Per darti due info in più, lo script non l'ho inserito dentro alla cartella
del mio plugin...dovevo?

La def usage è così modificata col mio path:
def usage():
    print "usage: ", sys.argv[0],
"C:\\Users\\Windows\\.qgis\\python\\plugins\\pyarchinit\\"

Va bene? Ho toppato?

Su QGis 2 (1.9 in realtà) mi dice solo che il mio plugin è incompatibile,
ma non ricevo errori di ritorno.

Dopo faccio due provine. Ho forkato il repo sotto il mio di pyarchinit,
caso mai se ho qualche pezzettino di codice da aggiungere (ma ne dubito
fortemente) ti pusho la request (AWANAGHENA!).

Grazie mille, spero di dare una mano.
Ciao
Luca