[Gfoss] Suggerimenti per utilizzare qgis20 api check

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Lun 26 Ago 2013 16:03:11 CEST

2013/8/26 Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com>:
> Vedo che anche se gli si da un path fasullo non ritorna errori, quindi mi
> chiedo se manchi qualcosina nel codice.
>
> Ciao a tutti
> Luca

potrebbe benissimo essere che manchi qualcosa... strano pero' che non
ti dia errore con un path fasullo, il comando walk di python dovrebbe
darti un walk error o noriconoscerlo come path!

ho pure provato e a me da errori in caso di path fasulli... mi stai
facendo venirei dubbi, mi dici su che piattaforma lo ousi?

ciao ginetto