[Gfoss] Suggerimenti per utilizzare qgis20 api check

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Lun 26 Ago 2013 15:50:20 CEST

Il giorno Mon, 26 Aug 2013 14:53:20 +0200
Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com> ha scritto:

> Salve a tutti,

ciao Luca;

> ho visto l'interessante api check per passare dai plugin di Qgis 1.8
> a 2.0, l'ho scaricato e fatto una prova al volo, inserendo un path ad
> un mio plugin ma non ricevo errori.
> Essendo sicuro al 100% che il mio plugin nn è compatibile con la 2.0,
> mi chiedo dove stia l'inghippo.
> Qualcuno lo ha già usato e ha qualche suggerimento nell'uso?

io ho provato su un mio script e mi ha dato indicazioni; non le ho
ancora analizzate e quindi non so dirti nulla sulla bontà, è certo che
il check non è stato silenzioso:-)

> Vedo che anche se gli si da un path fasullo non ritorna errori,
> quindi mi chiedo se manchi qualcosina nel codice.

è che non trovando file, non ha trovato errori!

scherzo, penso che Ginetto ti darà ragguagli:-)

> Ciao a tutti
> Luca

ciao,
giuliano