[Gfoss] nuove API e plugin

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Lun 26 Ago 2013 11:54:36 CEST

qui trovi uno stupido tool per facilitare il porting alle nuove api e
i riferimenti ai documenti su cui si basa

 https://github.com/luipir/qgis20_api_check

se trovi errori o vuoi completare il tool... ben venga :)

per qgis in differenti versioni...

I) configurerei  PREFIX differente per ogni compliazione e istallazione
II) se hai problemi di compilazione (o runtime) con le librerie di
default che vengono linkate... semplicemente configura il cmake
(advanced mode) specificandole a manella.

sinceramente non vedo il motivo per seguire sulla 1.8... ma non ho una
visione utente cosi' detagliata da poterti consigliarti cosa fare,
lascerei agli altri utenti qgis consigliarti.

ciao ginetto