[Gfoss] nuove API e plugin

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Lun 26 Ago 2013 11:05:32 CEST

ciao,

a seguito della discussione su cad- gis e in particolare dopo aver
visto l'idea di Andrea A. su slideshare, mi era venuta l'idea
di preparare qualcosa del genere sul mio plugin, tanto per mettere
sul tavolo della discussione, magari al prossimo GfossDay, punti di
vista diversi :-)

mi sono accorto che aggiornando alle nuove versioni master ho reso
incompatibile il mio plugin: il classico chiudersi fuori di casa :-(

mi chiedevo e chiedevo:

a) รจ possibile installare due versioni, 1.8 e master, sulla stessa
macchina (debian wheezy) e quali le cautele da osservare?

b) esiste in rete un documento che riassuma gli elementi (e quindi
le funzioni) cambiati e le modifiche da apportare ai plugin per
renderli compatibili con le nuove API?

grazie, ciao,
giuliano