[Gfoss] Fwd: [Qgis-user] Testing OSGeo4W 64bit

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Dom 25 Ago 2013 23:37:21 CEST

2013/8/25 Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com>:
> Domanda: posso installarlo da Osgeo direttamente senza dover disinstallare
> quanto avevo prima oppure è uno standalone?

Ho appena provato su Win8, apparentemente serve la disinstallazione della
32bit OSGeo4W installazione (senza scrive sopra sembra).

Ora ho installato tutto, ma GRASS GIS 6.4.3 64bit va in crash con
"l'errore 0cx000007b".
OSGeo4W64bit è ancora experimental :)
Vedo che usa C:\Windows\system32\cmd.exe che probabilmente non è
capace di far partire software in 64 bit?

ciao
Markus (rebooting in Linux)