[Gfoss] Installazione di GeopaparazziTags converter

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Dom 25 Ago 2013 20:35:30 CEST

Salve!
Aggiungerei a quanto detto da Enzo, che sotto windows se si è installata la
versione di Qgis da Osgeo, è possibile aprire la shell Osgeo che si trova
in Avvio->Tutti  i Programmi->Osgeo4w->Osgeo4w e lanciare i setup.py con il
comando python setup.py install in modo che i moduli vengano installati
nell'interprete python che usa QGis.

Ciao ciao
Luca