[Gfoss] Installazione di GeopaparazziTags converter

Enzo Cocca enzo.ccc a gmail.com
Sab 24 Ago 2013 14:39:15 CEST

se vai nella cartella geopaparazzitags che si trova in   utente
/.qgis/python/plugins/

e apri il file con un editor di testo come jedit
alla riga 27(circa)  vedi se trovi questo:

import resources

se è scritto import resources_rc correggilo come sopra

e vedi se funziona

ciao