[Gfoss] Installazione di GeopaparazziTags converter

marco zanieri marcozanieri a gmail.com
Sab 24 Ago 2013 12:59:35 CEST

Salve,
a proposito del plugin i oggetto quando tento di installarlo (qgis 1.8 su
win7 home) ottengo il seguente messaggio:
[image: Immagine in linea 1]
Qualche consiglio?...grazie mille
Marco