[Gfoss] Map Maker (google) sbarca anche in italia

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 21 Ago 2013 12:19:28 CEST

Ovviamente si parla di agevolare stando bene attenti a non privilegiare. Ma
questo non vuol dire dare tutto a tutti e con massima libertà, perché
difatto equivale a privilegiare chi ha una posizione avvantaggiata e dargli
un vantaggio competitivo ulteriore.