[Gfoss] Map Maker (google) sbarca anche in italia

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Mar 20 Ago 2013 14:07:25 CEST

Mi sembra che qualcosa del genere sia stato fatto ad inizio anno
(Febbraio??), a Venezia nel corso del primi open data day italiano, ma non
so se poi i discorsi sono andati avanti o meno. Sicuramente un incontro
"ufficiale" per attivare collaborazioni fattive e stabilire circoli
virtuosi non sarebbe male ....

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino