[Gfoss] Fwd: Re: Map Maker (google) sbarca anche in italia

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Mar 20 Ago 2013 12:29:48 CEST

Da: "cesare gerbino" <cesaregerbino a gmail.com>
Data: 20/ago/2013 12:28
Oggetto: Re: [Gfoss] Map Maker (google) sbarca anche in italia
A: "Maurizio Napolitano" <napo a fbk.eu>

Temo anche io ... Ci sono esempi / best precise "significativi" (della
portata della recente esperienza da parte di ENEL ....), nel mondo PA
da citare a riferimento prima che qualcuno si imbarchi su questa strada
pensando che sia l'unica? Se ne potrebbe dare pubblicitĂ ' su diversi canali
..... Nel mio piccolo sono disponibile ..... Grazie e ciao!