[Gfoss] GFOSS Days

Marica Landini bulma a ferrara.linux.it
Lun 19 Ago 2013 23:29:28 CEST

Ciao Paolo,
scusami se rispondo brevemente,
essendo le call ancora aperte direi che non è possibile tracciare un
programma, se non una ipotesi di massima...

Sicuramente ci sarà spazio dedicato agli immancabili workshop,
immagino uno spazio dedicato ai progetti che le PA portano avanti in
ambito gfoss open (anche perchè sia a Torino che a Bologna in fondo
sono PA che si sono offerte di ospitare l'evento) e un spazio dedicato
all'ambiente universitario e alla ricerca, e ovviamente alle aziende.

Direi che in linea di massima si delinerà, qualcosa di analogo a
Torino (o Genova) come format, ma mi auguro ci sia modo di ritagliare
anche momenti meno "ingessati" con interventi veloci e un po' più
dinamici. Uno dei temi ultimamente dibattuti in lista riguarda Inspire
quindi immagino non mancherà occasione di parlare anche di quello.

E ovviamente il giusto tempo e spazio per l'assemblea!

Posso solo assicurarti che il comitato sia quello scientifico che si
dedica alle review che quello organizzativo è più che mai all'opera!

Saluti,
Marica